Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Contattaci
Informazioni
Domande frequenti
Come si effettua l'acquisto sul sito Climabello?
Se l'acquisto dei Prodotti richiede l'apertura di un account, l'utente deve completare la procedura di registrazione fornendo informazioni aggiornate, complete e accurate come richiesto dal modulo di registrazione applicabile. L'Utente dovrà inoltre scegliere una password e un nome utente.
Come pago i prodotti Climabello?
I pagamenti avvengono con carta di credito: Al momento dell'ordine è necessario fornire i dati della carta di credito. Verrà effettuato un "prelievo in sospeso" sulla carta di credito dell'utente corrispondente all'importo totale dell'Ordine. Quando il "prelievo in attesa" della carta di credito sarà autorizzato dalla banca dell'utente o dal fornitore della carta di credito, addebiteremo sulla carta di credito dell'utente l'intero importo indicato nell'e-mail di conferma al momento della spedizione dei Prodotti.
Come posso restituire un articolo?
CLIMABELLO riconosce il diritto di recesso come disciplinato dall’art. 52 del D.lgs. 206/2005, secondo cui se il cliente è un consumatore ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato successivamente. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a CLIMABELLO una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.
Gli articoli su Climabello sono garantiti?
CLIMABELLO, in qualità di venditore del Prodotto, è tenuta agli obblighi della c.d. "garanzia legale di conformità" disciplinata dagli artt. 128 e ss. del Codice del Consumo. In particolare, CLIMABELLO garantisce che i Prodotti acquistati tramite il Negozio Online siano privi di difetti di conformità per un periodo di 24 (ventiquattro) mesi a partire dalla data di consegna del Prodotto.
Come avviene la spedizione di un ordine?
Non consegneremo alcun Prodotto fino a quando il pagamento non sarà stato liquidato e/o accreditato sul conto bancario di CLIMABELLO. Al momento della spedizione dei Prodotti al nostro corriere, vi invieremo l'e-mail di conferma. La consegna sarà effettuata dal corriere durante il normale orario di lavoro. Si prega di notare che all'Ordine potrebbero essere applicate delle spese di consegna e che il nostro corriere non sarà in grado di consegnare alcun Ordine senza una firma sulla ricevuta di spedizione.
Validate your login
Accedi
Crea un nuovo account